Contattaci: +39 0481 768680  

Serramenti

I nostri serramenti a Gorizia e in tutta la regione

I serramenti sono di sicuro accessori verso i quali l'attenzione della ditta Pelizzari & Gallo è stata massima.
Realizzare finestre che riescano contemporaneamente a donare fascino, sicurezza e funzionalità non è un'operazione semplice, in quanto sono molti gli elementi da dover tenere in considerazione per raggiungere il risultato previsto.
Proprio per questo, lo staff è sempre impegnato nel seguire il cliente in ogni fase in cui si esplica la nostra collaborazione, evitando che vi siano dei passaggi sviluppati senza la sua supervisione e garantendo così, un prodotto finito che rispecchi completamente le esigenze che ne hanno portato all'installazione.
due guide di legno per finestre

Serramenti in PVC

Sempre più richiesto nel mercato italiano, il PVC (Polivinilcloruro) trova utilizzo in vari settori, anche nella serramentistica
Grazie alle sue prestazioni, come la bassa conducibilità e la resistenza del profilo, oggi il PVC viene impiegato come sostituto dell'alluminio nella versione bianco liscio e del legno nella versione bianco antico ad “effetto legno”.

I serramenti in PVC sono completi di tripla guarnizione di tenuta, vetrocamera 3/3+16+3/3 e maniglia in alluminio di serie.
A completamento dei serramenti, possono essere forniti scuri esterni più adatti ad esigenze di design o eventualmente cassonetti completi di avvolgibili in PVC o alluminio.

Serramenti in legno

Per la lavorazione dei serramenti in legno vengono utilizzate varie essenze, quali il Pino di Svezia, il Mogano Okumè, il Larice e il Rovere e potrai inoltre scegliere tra la sezione 58 x 70 / 80 mm e la sezione maggiorata 68 x 70 / 80 mm.

Tutti gli infissi sono completi di doppia guarnizione di tenuta, vetrocamera 3/3+16+3/3 e maniglia in alluminio di serie.
Gli scuri esterni con sezione 44 mm possono avere varie tipologie di lavorazione: con struttura a monoblocco, a murare, a doghe verticali, a doghe orizzontali fisse o orientabili, a scandole, a specchietti bugnati.
tre guide in legno di diversi colori
una tapparella bianca

Serramenti in alluminio


Serramenti in 
allumino-legno

La soluzione migliore, per chi vuole mantenere la bellezza e il calore del legno all'interno della propria abitazione e la resistenza e l'inalterabilità nel tempo dell'alluminio all'esterno. 
Potrai disporre di una vasta gamma di tinte Ral, Marezzati ed effetti legno per il profilo in alluminio e di due tipi di essenze per il profilo in legno: il Ramino, con tinta noce, tinta rovere o tinta ciliegio, e il Frassino. 

I serramenti in alluminio-legno sono completi di tripla guarnizione di tenuta, vetrocamera 3/3+16+3/3 e maniglia in alluminio di serie.
A completamento dei serramenti, possono essere forniti scuri esterni ed eventualmente cassonetti completi di avvolgibili in PVC o alluminio in base alle necessità.
un guida per finestre di color bianco
Chiamaci subito per un preventivo gratuito
Share by: